Libri

Spazio Scuola

Attività & news

Attività e news >> Non Book >> Moleskine

TACCUINI - Classic, Edizioni Limitate e Speciali








Proprio come l'abitino nero, un taccuino classico Moleskine non passa mai di moda. I dettagli che tutti noi amiamo saranno sempre lì, a ricordarci che le buone idee non hanno scadenza. Ma le novità in termini di colori, materiali, layout e dimensioni ci ispirano a riempire le 120 pagine color avorio del nostro taccuino preferito con maggiore o diversa creatività. 

Con le sue collezioni di taccuini in edizione limitata, Moleskine rende omaggio ad artisti, icone contemporanee, personaggi della letteratura e alla cultura pop in tutte le sue forme. Grafiche originali in copertina, fascette a tema e B-side, adesivi stilizzati e dettagli personalizzati come gli elastici colorati e gli speciali disegni sulle pagine interne trasformano i taccuini classici Moleskine con copertina rigida in contenitori unici per le tue idee, i tuoi pensieri, i tuoi appunti poiché viene stampato un numero di copie limitato per ogni collezione. Da chi ti lascerai ispirare oggi?

In preda o meno al blocco dello scrittore, a volte hai bisogno di dare ai tuoi appunti un tocco speciale. I Taccuini Speciali Moleskine danno struttura e consistenza ai tuoi scritti.



Le opinioni dei lettori



Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point